Riconoscimenti al Merito Covid. A Nello Fusco e al Comando di Polizia Locale.

Prestigiosi riconoscimenti al Merito Covid conferiti al Comandante dott. Nello Fusco e al Comando di Polizia Locale del Comune di Aquino.
La Regione Lazio ha premiato l’intenso e responsabile lavoro svolto e le azioni messe in campo dal Com.te Fusco e dalla nostra struttura per fronteggiare la terribile Pandemia da Covid19 che ci ha costretto, per lungo tempo, a modificare tutto il nostro vivere e agire quotidiano.
Nessuno ha dimenticato quei momenti che ci hanno fortemente segnato e impegnato con responsabilità, vigore, passione e coraggio.
Insieme abbiamo assunto decisioni, azionato iniziative per mettere in sicurezza ognuno di voi.
Lo straordinario impegno di Nello Fusco, la sua abnegazione, lo spirito di servizio e la dedizione, insieme ai suoi uomini, oggi, ricevono il giusto riconoscimento e il plauso unanime di tutta la Regione Lazio.
Per far comprendere la portata e l’intensità del nostro orgoglio è che su 383 Enti Locali ne sono stati premiati 44 e tra questi Nello e il nostro Comando di cui è parte essenziale Vilfredo Di Nardi.
Abbiamo vinto, insieme a tutti coloro che erano impegnati in prima linea (Sanitari, Protezione Civile e Volontari), insieme ai cittadini rispettosi delle regole, una durissima battaglia che ci ha consentito, così, di andare avanti per tornare alla vita.
COMPLIMENTI DAL PROFONDO DEL CUORE CARISSIMO NELLO SIAMO FIERI DI QUESTO SUCCESSO.
La solidarietà del Sindaco Libero Mazzaroppi alla comunità di Ischia.
Finanziato il Programma degli Spettacoli dal Vivo. Aquino: incantevole atmosfera.