AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE.

23/01/2021 – Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso Meteo che prevede sul Lazio:
dal primo mattino di domani, 24 Gennaio 2021, e per le successive 18-24 ore, precipitazioni, da spase a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensità, grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione:

CRITICITA’ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA:

ALLERTA ARANCIONE IDRAULICA sulle Zone E (Aniene), G (Bacino del Liri);

ALLERTA GIALLA IDRAULICA sulle Zone A (Bacini Costieri Nord), B (Bacino Medio Tevere), C (Appennino di Rieti), D (Bacini di Roma), F (Bacini Costieri Sud);

ALLERTA GIALLA IDROGEOLOGICA su tutte le Zone di Allerta;

LA CITTA’ DI AQUINO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA CON LA TESTIMONIANZA DELLA SIGNORA CLAUDIA FINZI ORVIETO
Viviamo le nostre storie. Il Comune di Aquino annuncia un grande Festival dedicato agli spettacoli dal vivo