Aquino · Nicola Zingaretti ospite della 3ª Giornata Dantesca

Il Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti, accompagnato dalla Cons. regionale Sara Battisti, parteciperà alla 3ª Giornata Dantesca, evento culturale organizzato dell’assessorato alla Cultura del Comune di Aquino in collaborazione con la Biblioteca Aquinas e il Museo Khaled Al Assad. Relatore dell’evento “Il bene e gli altri. Dante ed un’etica per il nuovo millennio“, il saggista Filippo La Porta. Introduce e modera l’Avv. Carlo Risi. L’appuntamento è fissato per sabato 18 dicembre 2021, alle ore 16:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Aquino.
Comune di Aquino, progetto Te-Lazio per la terza età: dalla Regione un finanziamento di 8.000 euro
Piazza WiFi Italia ora è attiva anche ad Aquino. Il Sindaco Mazzaroppi: “Grande passo verso la smart city.”