Top 100. Eccellenze ciociare: la Saint Gobain di Aquino tra le aziende più innovative del mondo.

Aquino – L’azienda è leader nei mercati mondiali della costruzione grazie a nuove generazioni di materiali per l’edilizia sostenibile e il comfort abitativo.
L’innovazione e lo sviluppo sono di casa ad Aquino. Presente ad Aquino con l’importante stabilimento Saint Gobain PPC Weber, leader nei mercati mondiali della costruzione grazie a nuove generazioni di materiali per l’edilizia sostenibile e il comfort abitativo, è tra le prime 100 aziende e istituzioni più innovative del mondo, per l’ottava volta consecutiva: a dirlo è la classifica “Top Global Innovators 2018” stilata da Clarivate Analytics (già Thomson Reuters).
La classifica si basa su 4 criteri: il numero totale di brevetti; la percentuale di brevetti rilasciati; il numero di brevetti depositati; la portata globale del portafoglio-brevetti e l’impatto relativo (misurato dal numero di citazioni).

(Fonte – Ciociaria Oggi)

Aquino – Aeroporto, il Sindaco Mazzaroppi, dopo la riunione con Enac e Demanio: “si lavora su una concreta opportunità”.
PON Istituto Scolastico di Aquino, il Sindaco Mazzaroppi consegna e affida l’Arco di Marcantonio ai giovani studenti.