Misure di contenimento della diffusione del virus Covid19: chiusura parchi, giardini, aree verdi attrezzate a giochi

Disposta, dal 14.11.2020 sino al 30.11.2020, la chiusura al pubblico di giardini, parchi ed aree verdi comunali, dotati di recinzione, con servizio di apertura e chiusura, stante l’urgente necessità di azionare interventi volti a contrastare assembramenti, nell’ambito delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid19.

IL COMUNE DI AQUINO CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA
ULTERIORI MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. LIMITAZIONI DEGLI ACCESSI DEL PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI E AL CIMITERO COMUNALE.