Lutto a Crotta d’Adda, è mancato l’ex sindaco Renato Gerevini gemellato con la Città di Aquino.

Una profonda tristezza ed un grandissimo dolore mi hanno travolto appena ho avuto notizia della scomparsa improvvisa di Renato Gerevini.
In qualità di Sindaco del Comune di Crotta d’Adda ha condiviso con tutti noi e con la nostra Città il lungo, affettuoso e amichevole percorso che ci ha condotto a sottoscrivere il il Patto di Solidarietà e Amicizia prima e quello di Gemellaggio poi.
Chi lo ha conosciuto può attestare la sua immensa generosità, la sua innata simpatia, il suo spirito positivo, il suo essere sempre, quale servitore dello Stato, uomo con la divisa dell’Aeronautica cucita sulla pelle.
Stiamo piangendo un vero amico che aveva impresso, con passione sincera, gli aquinati dentro il suo grande cuore perché è stato una delle figure più belle, più semplici, più rappresentative di questa meravigliosa storia di affetto tra Aquino e i Comuni del Cremonese che hanno ospitato i nostri Sfollati. Esprimiamo il nostro cordoglio e la vicinanza alla moglie Giovanna, alla figlia e a tutta comunità di Crotta d’Adda.
Addio carissimo Renato noi tutti ti saremo infinitamente grati per quanto hai significato e per aver saputo interpretare al meglio il senso della storia che è dentro la nostra gente che, ti assicuro, non ti dimenticherà.

Libero Mazzaroppi

AQUINO: Convegno sul fagiolo favetta cannellino del 06-10-2019.
Ss Lazio: Michele Morelli diventa medico della prima squadra. Il plauso del Sindaco Mazzaroppi e della Città di Aquino.