Lavori di bonifica e sostituzione delle reti idriche in Contrada Filetti

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di bonifica delle condutture idriche da parte di Acea ATO 5 nella contrada Filetti di Aquino per il miglioramento del servizio. Gli interventi – espressamente sollecitati dal consigliere comunale Rossella Di Nardi – avranno luogo precisamente in Via Termini Superiore e proseguiranno sulla S.P. 247.

È stato pianificato – assicura il consigliere Di Nardi – un intervento con il minore disagio possibile per i numerosi cittadini residenti nella contrada, con allestimento – nel corso della esecuzione dei lavori e nel tratto interessato – di un senso unico alternato governato da impianto semaforico.

Soddisfazione è stata espressa dai residenti per questo ulteriore tangibile intervento realizzato in contrada, che di poco precede l’inizio dei lavori di realizzazione della piazzetta a Filetti, lavori in corso di affidamento e concernenti un’opera fortemente voluta dal consigliere Di Nardi e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Capraro.

L’Amministrazione Comunale del Sindaco Libero Mazzaroppi, in questo modo, dà una risposta definitiva e concreta alla contrada Filetti che negli ultimi anni ha subìto, nel tratto interessato dagli imminenti lavori, diversi disagi a causa di frequenti guasti con conseguenti allegamenti. Alla Società Acea che, sollecitata a più riprese, ha accolto positivamente le istanze espressamente segnalate dal Consigliere Di Nardi va il sentito ringraziamento degli amministratori comunali.

Importante finanziamento della Regione Lazio per la manutenzione del verde pubblico
Rinnovata la convenzione per i prelievi ematici a domicilio