Lavori di bonifica e sostituzione delle reti idriche in Contrada Filetti

 

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di bonifica delle condutture idriche da parte di Acea ATO 5 nella contrada Filetti di Aquino per il miglioramento del servizio. Gli interventi – espressamente sollecitati dal consigliere comunale Rossella Di Nardi – avranno luogo precisamente in Via Termini Superiore e proseguiranno sulla S.P. 247.

È stato pianificato – assicura il consigliere Di Nardi – un intervento con il minore disagio possibile per i numerosi cittadini residenti nella contrada, con allestimento – nel corso della esecuzione dei lavori e nel tratto interessato – di un senso unico alternato governato da impianto semaforico.

Soddisfazione è stata espressa dai residenti per questo ulteriore tangibile intervento realizzato in contrada, che di poco precede l’inizio dei lavori di realizzazione della piazzetta a Filetti, lavori in corso di affidamento e concernenti un’opera fortemente voluta dal consigliere Di Nardi e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Andrea Capraro.

L’Amministrazione Comunale del Sindaco Libero Mazzaroppi, in questo modo, dà una risposta definitiva e concreta alla contrada Filetti che negli ultimi anni ha subìto, nel tratto interessato dagli imminenti lavori, diversi disagi a causa di frequenti guasti con conseguenti allegamenti. Alla Società Acea che, sollecitata a più riprese, ha accolto positivamente le istanze espressamente segnalate dal Consigliere Di Nardi va il sentito ringraziamento degli amministratori comunali.

 

 

Rinnovata la convenzione per i prelievi ematici a domicilio