Il Comune di Aquino aderisce con sensibilità e disponibilità all’iniziativa “La Mela di AISM 2018”, promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Domani, 7 ottobre, insieme ad oltre 5mila piazze italiane, il Comune di Aquino aderisce con sensibilità e disponibilità all’iniziativa “La Mela di AISM 2018”, promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Acquistando le mele di AISM si contribuirà a raccogliere fondi da destinare alla ricerca e alla realizzazione di progetti volti a trovare la causa e la cura risolutiva per la sclerosi multipla.

A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, domani, nella nostra città sarà possibile acquistare le mele di AISM e contribuire alla ricerca all’esterno della Chiesa della Madonna della Libera, a partire dalle ore 8.30.

Cons. Com.le Rossella Di Nardi

Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018. Torna il Premio Giovenale giunto alla 14^ edizione.
Aquino: Borgo all’Opera: sabato 06 ottobre la Città di Aquino sceglie ancora la musica, l’arte, la cultura.