Frosinone, l’ex premier Romano Prodi in visita ad Aquino

Tanti i complimenti per le bellezze locali e la pulizia del posto. Poi un aperitivo al bar del centro.

Prodi arriva ad Aquino per visitare la splendida Madonna della Libera. Una visita inattesa quella che oggi l’ex premier in viaggio verso Napoli ha fatto sorprendendo tutti. Il professore lo aveva già in animo. Ma il sindaco Mazzaroppi e i cittadini non lo immaginavano affatto.

Tanti i complimenti per le bellezze locali e la pulizia del posto. Poi un aperitivo al bar del centro con tanti residenti e curiosi che gli hanno fatto sentire il loro calore. Prodi, in viaggio con la sua signora per le ferie, ha promesso di tornare. Una sorpresa molto gradita alla comunità aquinate che lo attende a braccia aperte.

Fonte: www.teleuniverso.it

Aquino (FR) – Il Consiglio Regionale del Lazio con un finanziamento sostiene il Palio della Contea
Aquino – La Regione ha finanziato i progetti culturali per il rilancio della città