FRANCESCA DI FOLCO “N’CECCA” COMPIE 100 ANNI. LA CITTÀ DI AQUINO IN FESTA.

Il pensiero del Sindaco Libero Mazzaroppi postato stamattina su fb.

Oggi la comunità civile e religiosa e la sua famiglia, insieme, festeggiano i 100 ANNI di N’Cecca.
Per tutti noi è un esempio di vita e la sua “lunga giovinezza” è un motivo di compiacimento che attesto con affetto.
FRANCESCA DI FOLCO sa bene che la longevità è un dono di cui si deve essere degni, come lei ha fatto, amando e rispettando la vita soprattutto nei momenti più difficili.
Carissima N’Cecca ti auguro di continuare a scaldare ancora a lungo il cuore di chi ti vuole bene, mi congratulo, con affetto, per la vita che hai vissuto con gioia e con passione, grande quanto nella modestia quanto nella forza e nella capacità di affrontare i problemi che ti ha riservato.
Caratteristiche, queste, che hanno fatto di te una donna davvero speciale e importante, orgoglio dei tuoi cari ed esempio per tutti noi. Ti abbraccio forte, a nome degli aquinati tutti, con l’auspicio che la vita ti riservi ancora a lungo momenti felici come quelli di oggi.

IL COMUNE DI AQUINO E LE FAMIGLIE AL MUSEO. – FAMU 2019
Aquino, domenica 20 ottobre debutta il mercato di Campagna Amica.