Aquino tra le 100 mete d’Italia, i complimenti del presidente della Provincia di Frosinone A. Pompeo.

“Voglio complimentarmi con la Città di Aquino e con l’amico Sindaco, Libero Mazzaroppi, per il riconoscimento ottenuto come Città tra le 100 mete d’Italia, conferito da una prestigiosa istituzione come l’Osservatorio delle Eccellenze Italiane, presso Palazzo Madama. Un riconoscimento che premia l’impegno di un’intera comunità nel promuovere la sua storia e le sue tradizioni e nel valorizzare le buone pratiche di una sana ed efficace amministrazione. Un risultato che costituisce motivo di soddisfazione per l’intero territorio, capace di saper eccellere a livello nazionale”.

E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.
“Di questo buon governo e di questa capacità di valorizzare il proprio patrimonio culturale ho avuto modo di toccare con mano la qualità, partecipando alle tantissime iniziative che ogni anno la Città organizza, sempre di grandissimo livello”.

Aquino - Concluso, con successo, il Progetto di Servizio Civile dell'Unione CinqueCittà. Il Presidente Libero Mazzaroppi: la nostra attività non si ferma, domani mattina partirà il nuovo progetto.
Aquino – La Città di San Tommaso e Giovenale è fra le 100 Mete d’Italia. Il Sindaco Libero Mazzaroppi premiato a Palazzo Madama.