Aquino – Approvato il Bilancio di Previsione 2018

Si chiude il quinquennio di consiliatura dell’Amministrazione Mazzaroppi con l’approvazione di un fondamentale atto contabile.decisivo per la concreta operatività dell’Ente, quale il Bilancio di Previsione 2018 e provvedimenti allegati. Anche questo provvedimento è stato licenziato, come tutti gli atti contabili in precedenza, con il parere favorevole del Revisore dei Conti a conferma della correttezza dell’operato della giunta comunale. “Esprimo una particolare soddisfazione – ha dichiarato l’Assessore al Bilancio l’Avv. Carlo Risi – per l’approvazione di uno strumento contabile e programmatico necessario allo sviluppo della nostra città e contenente tutte le garanzie necessarie sia in punto di controllo della spesa che di consolidamento degli equilibri finanziari e tutto questo in un momento in cui molteplici sono le problematiche contabili e finanziarie che affliggono gli enti locali.” Anche il Sindaco Libero Mazzaroppi, soddisfatto per l’approvazione del bilancio 2018, ha evidenziato come proprio una attenta e corretta gestione della contabilità e delle finanze comunali ha consentito di realizzare molte opere pubbliche ed un grande complessivo investimento nei diversi settori del sociale e della cultura, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti e costituiscono i presupposti per richiedere un secondo mandato ai cittadini alla prossima imminente tornata elettore del 10 giugno 2018.

Aquino (FR) – Dall’Amministrazione Mazzaroppi il Nuovo Piano Regolatore (PUCG). Dopo 43 anni cambia il volto della Città
Aquino (FR) – Concluso l’iter che dà il via alle procedure di esproprio e gara d’appalto per i lavori di realizzazione della Parallela di Via Roma.