ALLERTA PER CRITICITA’ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA – Codice Giallo.

10/10/2020 – A seguito delle previsioni meteo emesse dal Dipartimento della Protezione Civile in data odierna con indicazione di:
precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha valutato dalle prime ore di mattino di domani, domenica 11/10/2020 e per le successive 18 – 24 ore:

CRITICITA’ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA:

ALLERTA GIALLA IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI su tutte le Zone di Allerta.

Seguite gli aggiornamenti all’App ComunicaCity.

ComunicaCity è scaricabile gratuitamente dall’app store di Google Play e di Apple iTunes. Per installare l’app, accedi al tuo store e cerca ComunicaCity oppure clicca il link in basso relativo allo smartphone o tablet in uso.

ALLERTA PER CRITICITA' IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA - CODICE GIALLO
Premiata ancora una volta la proposta culturale del Comune di Aquino